Ciro Polito ha messo a segno il secondo colpo di mercato che sarà ufficializzato molto probabilmente ad inizio Luglio insieme al primo innesto Lorenzo Borri.
CASTELLAMMARE DI STABIA - Si continua a lavorare per creare una spina dorsale sempre più forte e pronta per la Serie B.
Grazie alla redazione di Vivicentro.it, Bright Christopher Addae ha firmato nelle ultime il contratto che avrebbe una durata biennale con la Juve Stabia. Il mediano di centrocampo, impiegato anche come mezz’ala porterà alla formazione gialloblu, muscoli ed esperienza.
Il giocatore ormai ex Ascoli ha un curriculum niente male con 221 apparizioni complessive con: Primavera del Parma, Crotone (12 presenze in Serie B), Ndgorica, Gubbio e Ascoli. Con quest’ultima ha segnato 9 gol e 3 assist in 163 presenze.
In nazionale, ha 17 presenze con l’Under 20 del Ghana ma in nazionale maggiore ha giocato solo 7 minuti nell’ 11 Agosto 2010 all’età precoce di 17 anni 7 mesi e 23 giorni in un Sudafrica – Ghana. Un’altra curiosità si può intravedere nel suo comportamento, la sua irruenza diventa a volta controproducente in campo e lo si evince dalle statistiche di questa stagione ormai passata con 10 cartellini gialli e un cartellino rosso risalente alla partita del 14 Aprile in un Spezia – Ascoli in cui il ghanese perse la testa e colpì Augello con una gomitata a palla lontana (due giornate di squalifica).
Questa suo piccolo difetto sarà sicuramente monitorato da mister Fabio Caserta che sicuramente avrà un giocatore di carattere per affrontare la stagione 2019/2020.
Foto credits: GhanaWeb.com