Il vice di Campilongo, 46enne lottava contro il Covid
CAVA DEI TIRRENI (SA) - Una tragica notizia addolora tutto il mondo del calcio campano e non solo. Antonio Vanacore, vice allenatore della Cavese che era risultato positivo al Covid-19 non ce l’ha fatta.
Il 46enne, era ricoverato ed in condizioni peggiori presso il reparto Covid dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Ex calciatore di Catanzaro, Benevento e Puteolana ed apprezzato da molti nell’ambiente calcistico, in settimana aveva ricevuto tanti messaggi di incoraggiamento sui social da quelli che lo conoscevano, dai componenti della Cavese, dai tifosi metelliani ed anche dall’ex medico sociale del Napoli, dott. De Nicola.
Dalla redazione le più sentite condoglianze vanno alla famiglia e a tutta la società della Cavese.






