Il giovane terzino sinistro si trasferirà, salvo stravolgimenti finali, in prestito al Potenza, tornando nel girone C di Serie C dopo l'esperienza con la Casertana

BENEVENTO - Si prefigura all’orizzonte una nuova stagione in Serie C per il giovane terzino beneventano doc classe 200 Francesco Rillo. Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni infatti, il Benevento sembrerebbe aver trovato un accordo con il direttore sportivo Fortunato Varrà per il trasferimento in prestito del difensore al Potenza.

Si tratterebbe, per Rillo, di un ritorno nel girone C di Serie C, dove ha militato nella stagione 2020/21 con la maglia della Casertana – 15 presenze raccolte nel girone di ritorno, solo sette raggiunte, invece, nel girone di andata con la maglia dell’Alma Juventus Fano. L’accordo tra il ds giallorosso Pasquale Foggia e la dirigenza rossoblù spingerà quindi, salvo stravolgimenti dell’ultima ora, il terzino sinistro nuovamente nell’ultima categoria professionistica italiana, dopo aver indossato nella scorsa stagione le casacche di Teramo e Piacenza.