Ecco le dichiarazione del tecnico delle vespe che si è ritenuto molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi:
“Abbiamo vinto contro una grande squadra, questo è un motivo per orgoglio perchè abbiamo fatto una grande partita ma abbiamo solo altre 5-6 ore per festeggiare perchè da domani si ricomincia a lavorare e a pensare subito alla prossima partita. Questa è una squadra che se scende in campo senza concentrazione, farà fatica con tutte le squadre di Serie B mentre se invece si riesce ad avere una soglia dell’attenzione alta, la volontà di lottare su ogni pallone, allora possiamo fare risultato con chiunque. Io sono contento della prestazione perchè è il risultato di giorni di lavoro”
Mister si aspettava questa prestazione anche da quei giocatori che hanno giocato di meno?
” L’ho appena detto, mi aspettavo questa prestazione perchè vedo come si allenano e anche se non giocano, si allenano sempre bene; io credo in tutta la rosa e ho detto sempre ai ragazzi di farsi trovare oggi. Questa sera, tutti i 5 elementi che ho cambiato, mi hanno dato una grande risposta. Questa è la dimostrazione che si deve lavorare di gruppo”
Francesco Forte è il rigorista designato da questa Juve Stabia? Inoltre, cosa ne pensa di tutte queste ammonizioni e del cartellino rosso di Mallamo?
” Sul rigorista io non centro, lascio fare ai calciatori, l’importante è che non veda i miei ragazzi litigare per battere un calcio di rigore, chi si sente più sicuro per me è normale. Francesco ha sbagliato ma capita ma solo chi non calcia non sbaglia. Per quanto riguarda le ammonizioni, sono il frutto del nervosismo che ci può stare quando hai voglia di portare a casa un buon risultato; sull’espulsione di Mallamo secondo me è eccessiva.”






