I gialloblù ritroveranno, nel frattempo, da avversario Scaccabarozzi nella prossima stagione, ufficiale il trasferimento alla Turris

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - La Juve Stabia non dorme mai, quantomeno in questo caldo mese di luglio. Le vespe si confermano tra le squadre più attive del girone C di Serie C, annunciando in poco tempo l’arrivo di due nuovi innesti, uno destinato al terreno di gioco e l’altro al settore dirigenziale del club campano.

Il nuovo innesto che calcherà il prato verde di Castellammare di Stabia è il difensore classe 2002 Matteo Baldi, il quale firma a titolo definitivo con il club stabiese fino al 30 giugno 2025. Giovane centrale di difesa, arriva in gialloblù dalla Triestina dopo aver disputato l’ultima stagione in prestito all’Alessandria. Il suo arrivo potrebbe liberare sul mercato Cinaglia, la cui permanenza a Castellammare è tutt’altro che certa.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi movimenti di mercato (e le prime indicazioni di campo che arriveranno domenica nella prima uscita estiva, alle 17:00, contro il Vastogirardi), la Juve Stabia è certa di ritrovare da avversari un suo ex giocatore nella prossima stagione. Jacopo Scaccabarozzi, infatti, è ufficialmente un nuovo giocatore della Turris, con cui ha sottoscritto un contratto biennale. 

Chiuso il capitolo rosa, le vespe annunciano anche un nuovo innesto all’interno del sistema dirigenziale gialloblù. Si tratta di Ferdinando Elefante, il quale andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Generale della Juve Stabia. Consigliere Delegato Gabetti Agency Spa, Elefante si presenta a Castellammare forte di un curriculum di assoluto valore. In possesso di un’esperienza nel settore immobiliare e finanziario a livello nazionale da oltre 30 anni, ha dato vita al progetto Gabetti Sport che oggi sta diventando sempre di più riferimento per tutte le società sportive che intendono sviluppare progetti di impiantistica sportiva.

Fresco di ufficialità tra le fila della Juve Stabia, queste sono state le sue prime dichiarazioni ufficiali:

“Sono onorato di poter contribuire alla crescita del brand Juve Stabia e darò il massimo affinchè si possano raggiungere gli obiettivi che, insieme al Presidente Andrea Langella e a tutto il management gialloblè, ci siamo prefissati”.