Gara trasmessa in streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti. Biglietti acquistabili online, o presso i punti vendita istruiti dai due comuni, fino al 9 maggio

SAN MARZANO SUL SARNO (SA) - Il San Marzano si avvicina sempre di più all’appuntamento decisivo con la storia del calcio campano. I blaugrana, già vincitori del campionato di Eccellenza e della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti, scenderanno in campo il prossimo mercoledì 10 maggio (ore 15:30) contro il Cast Brescia, nella sfida valida per la finale della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti

In occasione dell’atto conclusivo di questa competizione, la Lega Nazionale Dilettanti ha rilasciato alcune informazioni per chi sarà interessato a seguire da vicino la gara che si disputerà allo stadio Comunale Gino Bozzi di Firenze (in via Stefano Borgonovo). 

Il match, secondo quanto annunciato dalla LND, sarà trasmesso in live streaming attraverso il portale YouTube della Lega, permettendo così agli impossibilitati a raggiungere lo stadio di poter comunque assistere alla contesa.

Per chi si recherà all’impianto il giorno della partita, la LND ha indicato le modalità ed il prezzo di acquisto del tagliando. Sarà possibile acquistare il proprio biglietto a partire dalle 16:00 di lunedì 24 aprile al costo di €9,00 (+€1,00 di diritti di prevendita), il tutto presso il circuito online GO2 (www.go2.it) o attraverso i punti vendita istituiti nei comuni di San Marzano sul Sarno (SA) e Castegnato (BS). I minori di 5 anni alla data dell’incontro potranno entrare gratuitamente. La prevendita sarà aperta fino alle 19:00 di martedì 9 maggio; il giorno successivo sarà possibile acquistare il proprio biglietto solo presso il botteghino dello stadio. 

Più nello specifico, i tifosi del San Marzano Calcio avranno la possibilità di seguire la sfida dalla gradinata scoperta grande dello stadio, mentre gli appassionati potranno sedere anche nel settore della tribuna coperta centrale. 

Di seguito la suddivisione dell’impianto indicata dalla LND:

  • GRADINATA SCOPERTA GRANDE – tifosi del San Marzano;
  • TRIBUNA SCOPERTA SETTORE OSPITI – tifosi del Cast Brescia;
  • TRIBUNA COPERTA CENTRALE – Autorità, Dirigenti federali, Dirigenti delle società finaliste e spettatori non appartenenti alle due tifoserie.