La società blaugrana avrebbe scelto Franco Fabiano come primo obiettivo per la panchina sia in caso di Eccellenza che in caso di ripescaggio in Serie D

SAN MARZANO SUL SARNO (SA) - L’era di Egidio Pirozzi al San Marzano potrebbe essere terminata nella finale contro l’Angri. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società salernitana sembrerebbe alla ricerca sul mercato di un allenatore che possa guidare i blaugrana al successo nella prossima stagione. 

L’obiettivo principale individuato dal direttore Langella e dalla famiglia Romano sembrerebbe essere l’ex tecnico dell’Afragolese Franco Fabiano, il cui ultimo percorso rossoblù si è concluso con una sconfitta nella finale playoff del girone G di Serie D. L’allenatore di Torre del Greco, anche in virtù del suo recente passato alla guida della Turris, sembrerebbe esser la prima scelta sia in caso di Eccellenza (dove l’obiettivo sarà vincere il campionato e salire di categoria) che di ripescaggio in Serie D. Nelle prossime settimane si attende un primo serio avvicinamento della società al tecnico per valutare la fattibilità dell’affare.