L'appoggio del sindaco Golia avrebbe convinto il presidente Pellegrino a continuare il suo cammino alla Real Agro Aversa. Pronta la conferma anche per mister Sannazzaro, mentre sul mercato qualcosa inizia a muoversi
AVERSA (CE) - Non sembrerebbe ancora giunta al termine la parentesi alla Real Agro Aversa del presidente Guglielmo Pellegrino. Il numero uno della società granata, inizialmente intenzionato a lasciare la presidenza ad altri attori interessati a dare continuità al progetto Aversa, sembrerebbe aver cambiato idea al termine di un lungo confronto con il sindaco Alfonso Golia. Il supporto del Primo Cittadino della città di Aversa avrebbe convinto il presidente Guglielmo a non lasciare la propria carica.
La conferma del presidente Guglielmo dà il via alla preparazione per la stagione 2022/23 della Real Agro Aversa. L’obiettivo principale del club casertano resta attualmente quello di guadagnare sul campo la permanenza in Serie D anche per il campionato successivo. Si cercherà, inoltre, di far emergere nuovi giovani atleti dal proprio gruppo squadra, permettendogli a fine stagione di poter fare il salto di qualità verso altre destinazioni. Per questi motivi, alla guida dell’Aversa dovrebbe essere confermato, salvo clamorosi colpi di scena, mister Giovanni Sannazzaro, il quale ha guidato la propria formazione quest’anno al decimo posto in classifica.
Il lavoro svolto nell’ultima stagione del girone I di Serie D sembrerebbe aver dato, infatti, i suoi frutti. Secondo quanto emerge da alcune indiscrezioni, diversi club di categorie superiori si sarebbero fiondati sull’attaccante classe 2001 Giuseppe La Monica e sul difensore classe 2001 Daniele Mariani. I possibili addii non saranno, però, un’attenuante per la Real Agro Aversa che verrà. L’obiettivo sarà, infatti, quello di costruire una rosa competitiva per non sfigurare nelle diverse competizioni da affrontare. Il direttore Filosa sembrerebbe già alla ricerca di due attaccanti di valore da consegnare a mister Sannazzaro, ma altri ancora potrebbero essere i rinforzi attesi nelle prossime settimane.