Il centrocampista ritorna in Eccellenza dopo l'esperienza al Mercogliano in Promozione, ennesima nuova avventura nel massimo campionato regionale invece per il difensore Lucignano

OTTAVIANO (NA) - Si avvicina sempre di più il primo impiego stagionale per la Virtus Ottaviano, chiamato come molte delle compagini di Eccellenza a scendere in campo in questo fine settimana per la prima sfida di Coppa Italia – dove i rossoneri affronteranno ij terra esterna la Palmese.

Il club napoletano vuole arrivare al meglio all’appuntamento e per tale motivo avrebbe concluso due trattative in entrata per rafforzare e non di poco l’organico a disposizione.

Il primo profilo è quello del difensore Vincenzo Lucignano. Classe 1991, Lucignano può fare affidamento su un ottimo passato alle spalle, coronato dalle esperienze di Savoia, Nola, Poggiomarino, San Giorgio, Castel di Sangro e Pianura. 

Il secondo profilo è invece quello di un centrocampista. Si tratta dell’atleta classe 1997 Alessio Alfieri, già in passato in Eccellenza con le maglie di Nola e Mariglianese – nell’ultima stagione al Mercogliano in Promozione. 

Entrambi i giocatori, secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, avrebbero difatti firmato il contratto con la Virtus Ottaviano, diventando così disponibili già per l’imminente impegno di domenica.