Ad Afragola sono giorni decisivi per le sorti del club rossoblù, a parlare è l’ex Presidente Eligibile che apre le porte ad eventuali nuovi imprenditori disposti a fare calcio ad Afragola
AFRAGOLA (NA) – Sono trascorsi 9 giorni da quando Giuseppe Eligibile ha consegnato in mano al sindaco Grillo il titolo sportivo dell’Afragolese. In una settimana dal dg Iazzetta, alla tifoseria, per passare al Sindaco e per finire al dimissionario ma afragolese nell’anima ovvero il ds Stiletti stanno cercando tutti insieme di tentare di salvare il calcio ad Afragola.
In anteprima abbiamo intercettato telefonicamente l’ex Presidente Eligibile che ci ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la carica di Presidente.
“La scorsa estate venni chiamato dalla società che già esisteva ad accettare l’incarico per un anno di Presidente dell’Afragolese . Il mio compito era solo per quest’anno, stop. Purtroppo sono venuti a mancare i contributi di alcuni imprenditori/soci che ci hanno sostenuto nell’ultima stagione”.
L’Afragolese adesso è ad un bivio, quello di continuare a fare calcio oppure rischiare la non iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza.
“Da parte mia c’è piena disponibilità a dare un contributo minimo a chiunque intenda continuare a fare calcio ad Afragola. Più di questo non posso promettere. Ringrazio tutte le persone che in questa stagione hanno sposato il progetto Afragolese, un progetto nel quale ci ho messo la faccia, anche se in giro ci sono tante dicerie su di me, sono fiero del lavoro svolto”.
ISDN




