Velotti saluta la Serie D conquistata con il San Marzano e resta in Eccellenza, Balzano cerca il rilancio con un progetto ambizioso

POMPEI (NA) - Due nuovi innesti si aggiungono alla rosa 2023/2024 dell’FC Pompei. Il club rossoblù annuncia, infatti, di aver tesserato per la prossima stagione i difensori Dario Balzano e Luigi Velotti.

Difensore di fascia destra classe 1992, Balzano vanta in passato tra C, D ed Eccellenza con le maglie di Sorrento, Avellino, Paganese, Aversa Normanna Ercolanese, Savoia, Frattese e Puteolana. Fresco di trasferimento, queste sono state le sue prime dichiarazioni: “Sono onorato di far parte di questa meravigliosa squadra. Qui a Pompei ci sono tutti i presupposti per fare bene e divertirci. Voglio ringraziare il presidente Mango, il DS Guadagnuolo e il mister Diego Maradona che mi hanno dato questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare per ripagare la loro fiducia. Nell’attesa faccio un in bocca al lupo a tutti i rossoblù!”.

Arriva, invece, da assoluto dominatore del girone B di Eccellenza Velotti, il quale saluta il San Marzano Calcio con cui la scorsa stagione ha vinto ben due trofei. Il centrale classe 1990 così si è presentato da nuovo giocatore pompeiano: “Sono contentissimo di vestire questa maglia. Ho avuto anche altre richieste ma ci tenevo troppo a giocare a Pompei, sia per il progetto che per il presidente Mango. Siamo dello stesso quartiere, conosco da tempo impegno e passione che mette nelle sue squadre. Grazie a lui, al direttore e al mister che mi hanno portato qui. Non vedo l’ora di cominciare e scendere in campo. Ritrovo tanti giocatori con cui ho giocato o che conosco bene. Sarà sicuramente un punto a nostro favore”.