Nell'ultima stagione il tecnico ha portato il Saviano nel massimo torneo regionale
SAVIANO (NA) - Il Saviano, fresco della promozione in Eccellenza ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook il rinnovo del rapporto con il tecnico Natale Minichini che guiderà per la terza stagione di fila la compagine neroverde.
“Primo tassello, prima riconferma, la più importante, quella che ancora oggi ci permette di gioire. Un grande uomo, una bella persona e soprattutto un’eccellente competente di calcio. Ha costruito da qualche anno con noi la macchina Saviano e col nostro sostegno continuirà ancora a farlo per amore di questi colori.
I programmi saranno sicuramente diversi ma non nascondiamo la parola “ambiziosi” e fino alla fine cercheremo di divertirci e far divertire.
Un in bocca al lupo per tutto, fino alla fine ed ancora con noi Mister Natale Minichini.”
Queste sono le parole che leggiamo nel comunicato della squadra partenopea sulla conferma del tecnico Natale Minichini, autore di una bellissima stagione con il suo Saviano, conclusa al 1° posto nel girone C di Promozione. 58 punti in 24 partite, frutto di 19 vittorie e 1 pareggi, soltanto 4 sconfitte, di cui 2 contro l’inseguitrice Montemiletto. 50 goal segnati e 17 subiti, con una media di 2,1 goal a partita. Il suo Goleador è stato Paolo Nucci con 16 reti. Una riconferma del tutto meritata per mister Minichini, che di certo vorrà far bella figura anche nel massimo torneo regionale.