Primo colpo nel reparto difensivo per il club caro al presidente Romano

SAN MARZANO SUL SARNO (SA) - Lo avevamo ribadito in uno dei nostri articoli odierni che il San Marzano risulta tra le società già attive in questo inizio di Luglio, dopo l’annuncio del tecnico Pirozzi. 

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il ritorno in maglia blaugrana del difensore Michele De Bellis, classe 1990, proveniente dal Salernum Baronissi.

Il granitico centrale difensivo è vanta esperienze nel settore giovanile del Messina, con la cui casacca ha anche disputato un campionato di Serie D. Per De Bellis anche importanti parentesi professionistiche tra le fila dell’Igea Virtus e della Ternana.

Tra i dilettanti, il difensore ha indossato le maglie di Virtus Scafatese, Scafatese 1922, Mariglianese e appunto Salernum Baronissi, oltre a quella del San Marzano per alcune annate.

Michele De Bellis è il primo tassello della rosa che il presidente Felice Romano metterà a disposizione del tecnico Egidio Pirozzi per la stagione sportiva 2021-2022, puntando a recitare un ruolo da protagonista in campionato.