Gianluca Saurino non continuerà la sua avventura in biancoverde. Calda la pista campana per il suo futuro, ma occhio alle sirene lucane e pugliesi

FORIO D'ISCHIA (NA) - Continuano le operazioni in entrata ed in uscita della Real Forio, che dopo aver salutato quattro giocatori sembrerebbe pronta a vederne partire un altro.

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, Gianluca Saurino lascia il Real Forio. Non sarà dunque in biancoverde che proseguirà la carriera del forte bomber. 7 reti in 9 partite, come sempre altissime le medie dell’ex centravanti di Scafatese, Melfi, Battipagliese, Ischia e Lavello.

Su di lui è apparso forte sin da subito l’interesse di diverse compagini da vertice in Eccellenza e la sensazione è che già nel corso di questa settimana possano esserci importanti sviluppi.

Al momento Saurino sembrerebbe orientato a restare in Campania (irpinia ipotesi calda), ma occhio alle immancabili sirene pugliesi e lucane sempre in agguato su un attaccante arrivato alla bellezza di 228 reti in carriera. “Il cannibale” ha già altri record e traguardi nel mirino.