Il centrale difensivo originario di Cervinara dopo le dimissioni di Ferraro ha deciso di liberarsi per trovare una nuova squadra

CERVINARA (AV) - Simone Cioffi rientrava tra quei pochi calciatori che nonostante le vicissitudini societarie vissute la scorsa stagione si era impegnato a rimanere all’Audax Cervinara. La crisi societaria però nel frattempo non si è placata, anzi la società reggente che era stata scelta dal Sindaco Tangredi per prendere il posto di Ricci e guidata da Antonio Pallotta si è dimessa nell’incontro tenutosi ieri sera nella sala consiliare. 

Una situazione che ha costretto l’ex capitano del Cervo a mettersi sul mercato, in cerca di una nuova squadra. Cioffi nelle ultime stagioni ha disputato il campionato di Eccellenza con Virtus Avellino e Cervinara. La passata stagione ha giocato quasi sempre titolare, realizzando anche 4 reti (1 Virtus Avellino, 3 Cervinara), conquistando una finale Play Off e vincendo la Coppa Italia Dilettanti campana al Pinto di Caserta contro il Giugliano. Ha fatto esordio in D con la maglia della Sarnese realizzando una rete di testa contro il Taranto. Insomma un difensore d’esperienza nonostante i 28 anni di età.