Dopo tante voci, finalmente Saviano può accogliere il suo bomber, arriva Di Monaco

SAVIANO (NA)- L’attaccante ha già vestito maglie molto importanti come quella dell’Afragolese e l’anno scorso quella della Barrese. Saviano attendeva questo colpo da ormai qualche giorno e, finalmente è arrivata l’ufficialità. Un colpo da novanta che sicuramente, aiuterà i nero-verdi di mister Minichini a fare bene nel massimo campionato regionale.

 

Comunicato stampa n.17 – Stagione sportiva 2021/2022
Oggetto: la bomba di mercato.
Partirà oggi il pre-ritiro di campionato che vede impegnati mister Minichini e i suoi uomini nei giorni 10, 11 e 12 e tutti si chiedono:
inizia il ritiro e la bomba???
Eccolaaaaaa!!!!!
Attaccante puro, classe 89, adattabile sia esternamente che centrale, tutta la Regione Lazio parla di lui, non c’è portiere che non conosce il suo piede. Forte fisicamente, istinto del goal e desideroso di indossare ed onorare i colori neroverdi. Ricco il suo curriculum calcistico, non basterebbe una pagina Facebook per elencare tutte le Società e le tifoserie che ha fatto gioire ma non possiamo non elencarne alcune tra cui Campobasso, Trivento, Grottammare, Cassino, Afragola, Maddalonese, Frattese, Ausonia, Anagni, Barrese, etc. etc…
Un nome e un doppio cognome come doppia speriamo sia la cifra di goal che raggiungerà a fine campionato.
Un caloroso benvenuto nella Città del Carnevale che già lo ha adottato e soprattutto un in bocca al lupo a
Peppe Monaco Di Monaco.
Grande colpo quindi del DS. Cipolletta che accontenta al meglio patron Carrella e l’intera Società con un solo obbiettivo:
divertiamoci e facciamo divertire senza stress