La società è già al lavoro per rinforzare la rosa e offrire a mister e tifosi altri rinforzi

NOLA (NA)- L’SS Nola 1925 comunica ufficialmente la rescissione consensuale con il calciatore Francesco Esposito. La società e l’atleta hanno valutato che fosse meglio continuare su due strade separate, a distanza di poco più di un mese dalla firma del 30 maggio scorso. La società è già al lavoro per rinforzare la rosa e offrire a mister e tifosi altri rinforzi di assoluto livello per i quali arriveranno le dovute comunicazioni già nelle prossime ore.