Il noto farmacista di Colliano ed esponente della tifoseria granata era ricoverato da giorni presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore
SALERNO | Calcio campano in lutto. E’ venuto a mancare il vicepresidente vicario della Figc Campania Amatino Massimo Grisi, noto farmacista di Colliano e molto conosciuto a Salerno essendo esponente della tifoseria granata. Grisi รจ morto stamattina presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove era stato ricoverato nei giorni scorsi a causa di un’ernia iatale. Lo scorso mese era stato rieletto per un secondo mandato in seno alla governance calcistica regionale con conseguente nomina a numero due. Grisi era noto, oltre per la sua passione calcistica, anche per l’amore verso la propria terra e per l’impegno verso il prossimo, impegno che non ha fatto mancare durante l’emergenza Covid nella sua Colliano.
Immediato รจ stato il cordoglio di tutta la Figc Campania con il numero uno Carmine Zigarelli che ha cosรฌ commentato: “Perdiamo una persona speciale, un vero amico, un dirigente appassionato e innamorato del calcio, che con la sua vita ben ha saputo rappresentare i valori sportivi. Oggi รจ un giorno di lutto per tutto il calcio dilettantistico e giovanile campano. Siamo affranti per la scomparsa del nostro Vicepresidente Vicario e siamo vicini ai suoi cari, a cui esprimiamo il nostro piรน sincero cordoglio”.
La redazione di Campania Football si unisce al cordoglio esprimendo le piรน sentite condoglianze alla famiglia, alla comunitร collianese e a tutte le persone che gli hanno voluto bene.






