La società del Presidente Salzarulo piazza due innesti di spessore per il reparto difensivo
Giuseppe Trezza e Gaetano Mario Iommazzo sono due nuovi calciatori del Lioni. La società irpina è riuscita a raggiungere l’accordo con la SV Sport Management per chiudere l’operazione e mettere a disposizione del tecnico Sicuranza due calciatori di qualità ed esperienza.
LIONI (AV) IL COMUNICATO DEL CLUB
La Polisportiva Lioni è lieta di annunciare di aver concluso l’accordo per il tesseramento, per la stagione 2020/2021, con due forti difensori, assistiti dalla SV Sport Management, Gaetano Mario Iommazzo, classe 1990, e Giuseppe Trezza, classe 1991.
Innesti top per la rosa che la prima squadra di Lioni sta allestendo, due elementi di spessore, con grande esperienza ed affidabilità. Con loro la retroguardia a disposizione di mister Salvatore Sicuranza viene ulteriormente protetta ed acquisisce notevole solidità per il prossimo campionato di Eccellenza.
Gaetano Mario Iommazzo, polivalente difensore di San’Egidio del Monte Albino (Sa), impiegabile sia al centro della difesa sia in posizione di esterno sinistro, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Costa d’Amalfi, e può vantare un curriculum eccezionale nella Massima Competizione Regionale, ha militato, tra le altre, anche nella Battipagliese, Agropoli, Sarnese e Nocerina.
Giuseppe Trezza, roccioso centrale di Cava de’ Tirreni, proviene dal Felino (Eccellenza Emilia Romagna) compagine con la quale ha disputato l’ultima stagione, è un ex della Virtus Avellino e vanta esperienze in serie D col Marsala.
Entrambi i calciatori sono entusiasti di aver raggiunto questo accordo con la Polisportiva Lioni che li porterà, per la prima volta, a disputare un campionato in Alta Irpinia.
Non vediamo l’ora di scendere in campo!!!