Il 66% dei nostri lettori crede che la squadra di Fabiano alzerà la Coppa. Ecco qual è la disposizione dei tifosi con due settori a testa. Dalle 18.30 collegamento sulle nostre pagine per la radiocronaca in diretta
Finalmente il giorno della finale è arrivato. Ed è anche un buon giorno, aspetto da considerare visto che la settimana scorsa la gara fu rinviata proprio per l’allerta meteo.
Oggi ci sono tutte le condizioni affinché Savoia e Nola possano far godere gli spettatori di una bella gara.
Già, gli spettatori: al Marcello Torre di Pagani sono previste più di 2500 persone: 1200 provenienti da Nola di cui 1000 pagati (per donne e bambini, infatti, l’ingresso è gratuito), mentre da Torre Annunziata dovrebbero arrivare 1300 persone (hanno in programma una bella coreografia) e occuperanno il settore distinti, la tribuna coperta. Ai biancoscudati è assegnata anche la curva nord. Per i nolani, invece, i settori sono la tribuna (scoperta) e il settore ospiti. Considerando anche gli accrediti, stasera allo stadio si potrebbe raggiungere quota 3000 spettatori.
Secondo i lettori che hanno partecipato al nostro sondaggio, per il 66% sarà il Savoia a vincere il titolo tricolore mentre il 34% crede che la spunteranno i bianconeri del Nola.
Ricordiamo che con il nostro giornale è possibile seguire la radiocronaca in diretta della gara. Collegamento alle 18.30, mezz’ora prima del fischio d’inizio.
“Sarà sicuramente una bellissima giornata di calcio. Questa finale rappresenta uno degli eventi più prestigiosi del calcio dilettantistico campano. A nome dell’intero Comitato Regionale Campano porgo il più sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Pagani, alla società Paganese 1926 e a tutte le Forze dell’Ordine per la preziosa collaborazione e per il loro lavoro“. Così il Presidente del Comitato Regionale Campania L.N.D. – F.I.G.C Salvatore Gagliano, i un messaggio pubblicato su Facebook.