Lasciano la compagine irnina Maggino, De Sio, Camera e Ceparano

BARONISSI (SA) | Il Salernum Baronissi comunica che in data odierna si sono perfezionati i rinnovi, per la Stagione Sportiva 2020/21, dei seguenti calciatori under: Bottino Vittorio, difensore centrale classe ’01, e Di Donna Alessandro, terzino destro classe ’02.

La società comunica inoltre che i calciatori Maggino Gaetano, De Sio Cristian, Camera Alfonso, Ceparano Pasquale, non faranno parte più della scrivente società.
Ringraziandoli per impegno, disponibilità e passione mostrata in questa stagione augura loro una stagione ricca di soddisfazioni personali.