La dirigenza biancazzurra sembrerebbe pronta a regalare a mister Ciaramella l'ex Napoli United Minutella ed il centrocampista Doda. In attacco il tecnico potrebbe riabbracciare Gallego, allenato già a Grotta
CASAL DI PRINCIPE (CE) - In attesa del tanto attesso annuncio da parte della società sull’identità del prossimo numero 9 biancazzurro (6 campionati vinti e 285 reti il suo identikit), si concentra su altri reparti l’Albanova.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, la dirigenza biancazzurra sembrerebbe pronta a regalare a mister Ciaramella due nuovi rinforzi a centrocampo ed uno in attacco.
Il primo nome destinato alla linea centrale del campo è quello di Nicolas Minutella, trequartista argentino classe 1995 proveniente dall’UE Engordany, club militante nel campionato nazionale di Andorra che lo scorso mese di dicembre lo ha prelevato dall’Afro Napoli United. Il secondo è, invece, quello del centrocampista albanese classe 1999 Kloert Doda. Cresciuto nel settore giovanile del Carpi, Doda ha condiviso finora le casacche di Palazzolo, Licata, Dattilo ed in ultimo Igea 1946. Si tratta di un centrocampista molto duttile, in grado di essere schierato anche come mediano e da difensore centrale.
In attacco, gli occhi sembrerebbero puntati decisamente sull’attaccante uruguaiano classe 1998 Agustin Burgos Rodrigo Gallego, ex Aravaca CF e nell’ultima stagione titolare inamovibile della Polisportiva Grotta – pedina nota, dunque, al tecnico Ciaramella, il quale ha avuto la possibilità di poter contare sulle sue qualità diverse volte nel corso del girone di ritorno.
Le trattative per tutti e tre i giocatori sembrano, al momento, vicine alla fumata bianca decisiva. Già ad inizio della prossima settimana mister Ciaramella potrebbe contare, dunque, su tre nuovi rinforzi per la propria rosa, fortemente voluti in biancoazzurro.