Il numero uno del Mondragone parla del buon momento della squadra
MONDRAGONE (CE) È il match più importante di questo weekend nel girone A di Eccellenza. Mondragone – Frattese, terza contro quarta. Il presidente dei casertani Villano non può che essere contento dei risultati fin qui ottenuti con la squadra che esprime anche il capocannoniere del girone, Felleca.
Presidente domenica gara con la Frattese. L’ultimo precedente non è stato positivo per l’immagine del calcio campano. A Mondragone è tutto cancellato o c’è amarezza per quella situazione?
“È tutto passato e non ci interessa più, pensiamo solo alla gara sul campo. Daremo massima ospitalità a tifosi e società”.
Sotto l’aspetto agonistico, Mondragone ha cancellato la sconfitta con il Marcianise vincendo in casa del Pomigliano. Avete dimostrato di poter sorprendere.
“Domenica non era facile vincere e i ragazzi hanno dato l’anima contro una squadra costruita per il vertice, ma la forza di questo gruppo ha portato i tre punti a casa”.
Felleca in queste tredici partite quando ha inciso in percentuale?
“Ha inciso parecchio ma il gruppo è fondamentale”.
Mancano poche partite alla fine dell’andata, che si attende la dirigenza dalla quadra?
“Con la squadra abbiamo parlato e tireremo le somme dopo le tre gare con Pomigliano, Frattese e San Giorgio. Cercheremo di intervenire per migliorare ma il gruppo resterà quasi completamente questo”.
Se i risultati dovessero essere positivi, a dicembre ci saranno acquisti importanti o si terrà una cerca cautela?
“Cercheremo sempre giovani, tipo Felleca, già individuati. A breve faremo una riunione con il tecnico e decideremo insieme”.
Mondragone domenica è chiamata ad essere ancora più presente. Quest’anno la tribuna del Conte è sempre stata piena. Quanto è fondamentale la presenza dei tifosi allo stadio?
“Una marcia in più. Domenica giocheremo facendo la giornata granata proprio per l’importanza della partita”.
Quest’anno ti vediamo ancora più in prima linea a gestire la sqaudra. Quanto ti ha coinvolto questa cosa?
“Io sono sempre stato presente in tutto e per tutto. Do sempre il massimo per la squadra della mia città”.






