L'attaccante, recentemente separatosi dal Nola, potrebbe sin da subito firmare con la compagine granata

ACERRA (NA) - Nonostante un cammino finora superlativo in campionato, non si vuole adagiare sugli allori l’Acerrana del presidente Angelo Guastafierro. Il club granata, attualmente primo in classifica nel girone A di Eccellenza, sembrerebbe pronta a chiudere un importante colpo in attacco, rinforzando ancor di più il reparto offensivo a disposizione di mister Sannazzaro. 

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, infatti, la società napoletana avrebbe intavolato delle trattative per portare in maglia toro l’esperto attaccante Gennaro Esposito. La punta centrale classe 1984 ha da poco salutato il Nola, che nel frattempo ha chiuso per Demiro Pozzebon in attacco. 

L’interesse mostrato dall’Acerrana per l’attaccante ex San Marzano sembrerebbe essere molto forte, tanto da poter ipotizzare un approfondimento delle trattative già nelle prossime ore. Il club granata potrebbe, così, preparare un grande regalo di Natale ai propri tifosi. Si attende in breve tempo un aggiornamento importante sulla vicenda.