All’indomani della finale di Coppa Italia dilettanti, ecco il commento del presidente del Comitato Regionale FIGC, Salvatore Gagliano: “Con grande passione tutti insieme abbiamo detto no ad ogni forma di violenza e di razzismo sui campi”
“Con orgoglio ieri sera mi sono sentito Presidente del Comitato Regionale Campania. La finale regionale di Coppa Italia Dilettanti tra il Savoia e il Nola, si è svolta in una cornice di pubblico eccezionale“. Così il Presidente del Comitato Regionale Campania L.N.D. – F.I.G.C, Salvatore Gagliano, commentando la finale regionale di Coppa Italia Dilettanti, vinta dal Savoia che ha battuto il Nola ai rigori.
“Le tifoserie di entrambe le squadre – sottolinea Gagliano – hanno dimostrato una correttezza esemplare. È stata davvero una serata di grande calcio. Con grande passione tutti insieme abbiamo detto no ad ogni forma di violenza e di razzismo sui campi”.
“Con la nuova governance – aggiunge il Presidente – puntiamo davvero a fare della Campania il fiore all’occhiello del calcio dilettantistico italiano. Ringrazio il Sindaco di Pagani, la società Paganese, il corpo di Polizia Municipale di Pagane, i Carabinieri di Pagani ed il Questore di Salerno per la loro disponibilità e per la loro grande professionalità“, conclude Gagliano.