I grigiorossi si candiderebbero ad essere la formazione numero uno da temere all'interno del proprio girone, almeno sulla carta

ANGRI (SA) - Vuole costruire una corazzata per distruggere il campionato e raggiungere in scioltezza la promozione l’Angri

La società grigiorossa, già forte di numerosi acquisti di spessore nelle ultime settimane, avrebbe individuato una perla offensiva da assicurarsi per incutere ancora più timore alle formazioni avversarie. 

I salernitani, infatti, avrebbero intavolato una trattativa con l’attaccante argentino Guido Ezequiel Abayián. Le due parti sembrerebbero abbastanza vicine alla fumata bianca, che consegnerebbe all’Angri una potente arma per monopolizzare il proprio girone di Eccellenza. 

Nell’ultima stagione diviso tra Gravina e Taranto, “El Puntero” argentino è sempre stato celebre per le sue doti da goleador e per la sua cattiveria sotto porta, che lo hanno reso sempre un’ottima pedina di mercato. Cercato da innumerevoli squadre, Abayián ha militato anche con Sant’Agata, Savoia, Cittanovese, Atenas, Etar, Lincoln, Huracan, Bella Vista e non solo. 

I grigiorossi sono veramente ad un passo dal chiudere la trattativa per l’attaccante argentino e ciò li renderebbe ancor più la compagine più pericolosa sulla carta.