Divergenze con la società che gestisce lo Stadio hanno spinto la dirigenza a spostarsi al Figliolia di Baronissi

BATTIPAGLIA (SA) - Non giocherà sul consueto sintetico del Pastena di Battipaglia domenica prossima la squadra di Pietropinto. A darne notizia è la società attraverso i canali social ufficiali ma dietro a questa decisione presa dalla società bianconera ci sono delle divergenze con l’Asd Battipagliese calcio, società che fa attività nel settore giovanile e scolastico e gestisce l’impianto di Viale Barassi. 

Delle divergenze tra i due club che certamente non fanno bene alla tifoseria e a chi ama la Battipagliese. L’Amministrazione Comunale da supervisore dovrebbe intervenire e risolvere la questione affinchè la Battipagliese torni a giocare nella sua casa, lo Stadio Pastena. 

Nel frattempo la società ha trovato la disponibilità del Figliolia di Baronissi per disputare la prossima gara con il San Tommaso valevole per la settima giornata del campionato di Eccellenza Girone B.