L'esperto difensore Antonio Capogrosso, che ha da poco salutato l'Ercolanese, è ad un passo dall'aggregarsi alla compagine giallorossa, abbracciando un obiettivo non semplice da raggiungere
SANT'ANTONIO ABATE (NA) - Iniziata la nuova era Criscuolo alla guida del club giallorosso, il Sant’Antonio Abate vuole sin da subito regalare al suo nuovo tecnico i giusti rinforzi per permettergli di lottare per la salvezza finale.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, la società napoletana sembrerebbe ad un passo dal concretuzzare il passaggio in giallorosso dell’esperto difensore Antonio Capogrosso.
Lasciata l’Ercolanese alcuni giorni fa, il difensore centrale classe 1990 è ad un passo dall’accettare di trasferirsi al Sant’Antonio Abate e risvegliare così nuovi stimoli. Le due parti sono molto vicine e ciò fa pensare che già nei prossimi giorni l’affare potrebbe essere concluso. Così da regalare una nuova pedina al neo tecnico Vincenzo Criscuolo, il cui compito si prospetta tutt’altro che semplice nel girone di ritorno.