Il club neroverde si aggiunge all'elenco delle società che non hanno aderito alla ripresa del massimo torneo regionale

SAVIANO (NA) - Anche il Saviano alza bandiera bianca. Con un comunicato il club neroverde ha reso noto la propria indisponibilità a riprendere il torneo di Eccellenza: “In merito alla richiesta fatta dal Comitato Regionale Campania LND – FIGC ad ogni singola Società di Eccellenza, inerente alla ripresa del Campionato per la corrente stagione calcistica, l’ASC.D. Saviano 1960, dopo una lunga riflessione e soprattutto a malincuore, ha ritenuto di non dare la propria adesione per la ripartenza di questo campionato di Eccellenza.
Ed invero, a parere della scrivente Società, in questa situazione di emergenza sanitaria e secondo il nostro prudente apprezzamento, non sussistono le condizioni per una ripresa serena delle attività agonistiche.
In questo delicato momento, la tutela della salute di tutti i nostri tesserati e di coloro che ve ne fanno parte, prevale sui pur fondamentali valori dello sport.
L’ ASC.D. Saviano 1960, dà appuntamento ai propri sostenitori e a tutti coloro che intendono sposare la causa neroverde, alla stagione sportiva 2021/2022 per scrivere nuove ed emozionanti pagine di storia”.