Il portiere classe 1986 torna a Pontecagnano Faiano
Pontecagnano Faiano (Sa) - Il Faiano, team che parteciperà al prossimo torneo di Eccellenza, ha ufficializzato un ritorno. Il calciatore a tornare in biancoverde, con un trascorso di sette anni con il Faiano, è Marco Senatore, esperto portiere classe 1986 che difenderà i pali del club caro alla famiglia Pappalardo. Questo l’annuncio ufficiale del sodalizio di Pontecagnano Faiano.
L’U.S. Faiano 1965 comunica di aver trovato l’accordo con Marco Senatore. Dopo una parentesi di un anno tra Audax Cervinara e Angri, il portiere classe 1986 torna a difendere la porta biancoverde. Senatore è arrivato in biancoverde nel 2012, stagione della vittoria del campionato di Promozione, difendendo i pali per ben sette stagioni, fino al campionato di Eccellenza 2018/2019.
Le parole del calciatore
“È stato un piacere essere richiamato dal Faiano – ammette Senatore – qui ho passato sette anni bellissimi pieni di emozioni. Quest’anno, con la scomparsa del patron Pappalardo, non ci ho pensato due volte a tornare in biancoverde, per onorare la memoria dell’eterno presidente. Questo campionato sarà molto difficile, noi dobbiamo dare il massimo essendo una squadra, come sempre, composta da molti giovani e con un allenatore altrettanto giovane ma con tanta voglia di fare e dimostrare. Noi calciatori “over” – continua il portiere – faremo di tutto per dargli una mano, siamo in dovere di fare qualcosa in più e avere una mentalità vincente. Ringrazio i presidenti Guido Pappalardo e Antonio Villecco e il direttore Giuseppe Landi che mi hanno voluto nuovamente in questa squadra”.






