L'esterno di attacco classe 2003 firma in Eccellenza dopo aver speso la prima parte di stagione tra le fila del Matese in Serie D, dove però è mancato lo spazio

FRATTAMAGGIORE (NA) - Ancora in corsa per un ultimo possibile posto in zona playoff al termine della regular season, la Frattese inizia a guardarsi intorno e a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

I nerostellati hanno difatti annunciato la firma sul contratto dell’attaccante classe 2003 Modesto Damiano, prima dell’accordo svincolato sul mercato.

Damiano arriva alla Frattese dopo l’esperienza della prima metà di stagione vissuta tra le fila del Matese nel girone F di Serie D – con cui ha collezionato solamente 48′ di gioco suddivisi in quattro apparizioni, in una di cui ha fornito anche un assist prezioso per i suoi (assist per la rete di Congiu del momentaneo 1-1 contro il Castelnuovo Vomano, sfida poi vinta 2-1 in rimonta). 

Ex settore giovanile di Juve Stabia e Napoli, l’esterno destro classe 2003 ha così commentato il suo arrivo a Frattamaggiore: “Sono felice di iniziare l’avventura con la Frattese, ancor di più perché è la squadra della mia città. Spero di giocare e dare un grosso contributo alla squadra”.

 

 

 

 

Foto credits: Casertasera.it