Il Portici 1906 comunica che la gara tra Portici e Real Forio, valevole per la 29°giornata del campionato di Eccellenza, si giocherà sabato 22 aprile alle ore 16 allo stadio “San Ciro” di Portici.
Costo del biglietto: 5 euro, tagliandi disponibili in prevendita all’edicola di Flora in viale Leonardo Da Vinci.
Da Flora e al botteghino dello stadio si potranno acquistare T-Shirt e sciarpa del Portici:
-
biglietto + T-Shirt 10 euro
-
biglietto + sciarpa 15 euro
-
biglietto + T-Shirt + sciarpa 20 euro
Di seguito si comunicano inoltre le modalità di accredito per la gara Portici – Real Forio di sabato 22 aprile alle ore 16 allo stadio “San Ciro” di Portici.
Tutte le richieste di accredito (Stampa, Ussi, Osservatori Società e AIA) dovranno essere inviate solo ed esclusivamente all’indirizzo asdportici1906@libero.it entro e non oltre le ore 20 di venerdì 21 aprile.
Non saranno accettate richieste d’accredito “di cortesia”.
-
Gli accrediti stampa dovranno essere compilati su carta intestata, recante la firma del direttore responsabile ed una copia del tesserino Odg del giornalista/fotografo accreditato oppure di tessera d’identità nel caso si tratti di un praticante o di un operatore tv.
-
Si rilascia un massimo di 2 accrediti per testata/emittente/società;
-
Le richieste saranno considerate secondo l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili;
-
NON SARANNO ACCETTATE le richieste pervenute oltre il termine stabilito;
-
Non saranno accettate richieste di accredito telefoniche;
-
La società comunicherà tempestivamente se la richiesta è stata accolta o meno;
-
Gli accreditati potranno ritirare il proprio pass al botteghino dello stadio il giorno della partita esibendo un documento d’identità.
Ufficio stampa ASD Portici 1906