Il difensore classe 1997 raggiunge il club gialloblù dopo la parentesi con la maglia del Costa D'Amalfi
SOLOFRA - Un nuovo difensore si aggiunge alla rosa del Città di Solofra. La società gialloblù ha, infatti, comunicato di essersi assicurata per la prossima stagione in Eccellenza le prestazioni sportive del difensore classe 1997 Luca Cuomo.
Ex Salernitana, il nuovo difensore di mister Fiume ha vestito le maglie di Turris ed Ercolanese in Serie D. Successivamente, l’ex granata si è trasferito per tre anni e mezzo al Castel San Giorgio in Eccellenza, poi alla Palmese e al Costa D’Amalfi.
Alto all’incirca 194 cm, Cuomo è la settima ufficialità del Solofra dopo i rinnovi di Giuseppe D’Amico, Nicola Rapolo e Sabatino Catalano e gli innesti di Ludovico Palumbo, Giuseppe Di Stefano e Simone Di Giacomo.
Pronto a lanciarsi in questa nuova avventura, Cuomo ha così parlato per la prima volta ai microfoni ufficiali del club campano: “Non è stato semplice lasciare il Costa D’Amalfi, ma il Solofra sin da subito ha dimostrato di voler puntare su di me e non vedo l’ora di ripagare la fiducia sul campo. Sono carico e motivato per affrontare questa nuova avventura e farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Forza Città di Solofra!”