Piove inoltre sul bagnato per la formazione oplontina, che oltre ai positivi perde anche Marzullo per un problema serio alla clavicola

TORRE ANNUNZIATA (NA) - Fermi in questo weekend per via dell’elevato numero di positivi all’interno del gruppo squadra, il Savoia si ritrova a dover guardare le altre squadre scendere in campo a braccia conserte.

Sicuramente dispiaciuto della situazione è apparso il tecnico degli oplontini Roberto Carannante. Il tecnico alla guida del Savoia ha così parlato alla del momento spiacevole vissuto dai suoi uomini. 

“Dispiace perché eravamo in palla. Fermarsi a causa dei casi Covid è stata una mazzata per noi, in più c’è stato l’infortunio occorso a Marzullo: un problema serio alla clavicola. Piove sul bagnato. Dispiace essere costretti ad allenarsi in 11-12, di cui 6-7 Under: non ci si allena bene. Speriamo che i ragazzi positivi al Covid diventino negativi nelle prossime ore, in modo da avere più elementi a disposizione da martedì. Ovviamente la ripresa per i calciatori positivi al Covid, nel momento in cui risulteranno negativi, non sarà improvvisa e dovremo lavorare piano piano. Abbiamo tutti voglia di ritornare a giocare, anche perché non abbiamo una rosa tale da poterci permettere di disputare tre partite in una settimana. 5 partite in 15 giorni, sinceramente, è un po’ dura”.