L'attaccante napoletano non seguirà la compagine isolana in Promozione dopo la retrocessione ai playout contro il Sant'Antonio Abate, tornando così disponibile sul mercato

FORIO D'ISCHIA (NA) - Alberto Cirelli lascia il Real Forio e torna sul mercato. L’attaccante napoletano classe 1997, l’anno scorso tesserato anche da Sorrento in primis e successivamente dalla Palmese, non seguirà le avventure del club isolano in Promozione. 

Prima punta classica, che fa del suo fiuto per il gol e della sua capacità di muoversi negli spazi le sue caratteristiche migliori, Cirelli ha iniziato da under nell’Arzanese, in Serie D, per poi vivere esperienze con Guglionesi, Mariglianese, Barano, Pianura, Casoria, Capistrello, Audax Cervinara, Faiano, Gaeta e Città Monte San Giovanni Campano (Lazio).

25 anni già compiuti – lo scorso 24 febbraio – e tanta voglia di vivere una stagione da protagonista, Cirelli torna appetibile sul mercato alla caccia di un progetto dalle grandi potenzialità. Tanti sono ancora i club in Eccellenza, e non solo, che cavalcano l’onda del calciomercato per completare il proprio organico. Ora anche la prima punta napoletana si aggiunge alla lista delle possibili trattative.