Ancora ufficialità in casa San Marzano, guidato in questa stagione da Egidio Pirozzi. Nei giorni scorsi gli annunci degli arrivi in blaugrana del portiere Giuseppe Palladino, dei difensori Michele De Bellis e Simone Petricciuolo, dei centrocampisti Marco Colarusso e Carmine Balzano e degli attaccanti Vincenzo Margiotta, Giuseppe Meloni e Raffaele Maiorano. Nella giornata odierna è stato reso noto, invece, il tesseramento di Patrizio Caso, difensore classe 1987. Questo l’annuncio dello stesso club, che ha reso noto di aver ceduto anche il suo titolo sportivo.

IL SAN MARZANO ALZA LA MURAGLIA DIFENSIVA TESSERATO L’ESPERTO PATRIZIO CASO
Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del difensore Patrizio Caso, classe 1987, che nella passata stagione ha militato inizialmente tra le fila del F.C. Costa d’Amalfi in Eccellenza, prima di “risalire” in Serie D al Real Giulianova.
Il nuovo difensore blaugrana non ha bisogno di presentazioni, portando con sé un bagaglio di esperienze di alto profilo anche tra i professionisti. In carriera ha giocato anche nella seconda divisione svizzera con la maglia del La Chaux-de-Fonds.
Tanto professionismo in Italia, con oltre 120 presenze tra le fila di Avellino, Arzanese, Martina e Ischia. Corposo il bagaglio di esperienze in Serie D per Patrizio Caso, che in carriera ha difeso i colori di Siracusa, Fortis Juventus, Como, Avellino, Gelbison, Seregno, Varesina, Clodiense, Turris, Nocerina, Montebelluna e appunto Real Giulianova nella passata stagione sportiva.
Si arricchisce dunque di un altro atleta di spessore il roster che patron Felice Romano sta mettendo a disposizione del tecnico Egidio Pirozzi per il prossimo campionato di Eccellenza 2021-2022. La società prosegue nel lavoro di calciomercato, in attesa di ufficializzare le date di inizio della preparazione precampionato.

NASCE IL SAN MARZANO CALCIO SSD ARL
Nasce oggi ufficialmente il San Marzano Calcio Società Sportiva Dilettantistica A.R.L, club presieduto da Felice Romano. La nuova società parteciperà al campionato di  Eccellenza Campania 2021-2022 grazie all’acquisizione del titolo sportivo dell’Asd Città di Gragnano, perfezionata entro le modalità e i termini fissati dalle vigenti normative federali.
Nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza stampa online sui canali social ufficiali, sarà ufficializzato l’organigramma societario del San Marzano Calcio SSD ARL, unitamente allo staff tecnico che guiderà la squadra blaugrana nel campionato di Eccellenza Campania 2021-2022. Si comunica che è stato contestualmente ceduto il titolo sportivo di Promozione dell’Asd Per San Marzano alla società Raffaele Sergio Academy, con sede a Nocera Superiore.