Soddisfatto dell'acquisto il Dg del club Adiletta, che potrà contare su un difensore dalla grande qualità e duttilità
GRAGNANO (NA) - Chiude un colpo di qualità l’ASD Città di Gragnano, che conclude le trattative per portare in gialloblù il difensore classe 1996 Luigi Del Prete. Nonostante la giovane età, Del Prete vanta un bagaglio esperienziale enorme, che lo rendono un valido protagonista della prossima stagione del club napoletano.
Ecco il comunicato della società in merito all’ultimo acquisto.
L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione di aver trovato l’accordo con Luigi Del Prete per la stagione agonistica 2020/2021.
Del Prete, classe 1996, è un difensore che può vantare un curriculum di tutto rispetto nonostante l’ancor giovane età. Dopo una lunga trafila nel settore giovanile del Napoli ed un’esperienza in Germania, al Wolfsburg, Del Prete infatti ha totalizzato oltre 100 presenze tra Lega Pro e Serie D indossando le maglie di Aversa Normanna, Isernia, Campobasso e Granata. Può inoltre vantare alcune convocazioni in Nazionale U18 di Lega Pro, all’epoca allenata da Valerio Bertotto.
Il commento di Mauro Adiletta, DG gialloblù: “Il curriculum parla per lui, è un giocatore duttile e di qualità, di quelli che fanno le fortune delle proprie squadre. In carriera ha calcato palcoscenici importanti e mi auguro che possa tornare a farlo, ha la voglia e l’entusiasmo giusti. Ovviamente l’auspicio è che possa riuscirci con la maglia gialloblù!”.