Un vero e proprio spareggio tra biancazzurri e nerostellati che si contendono un posto agli ottavi di finale della Coppa Italia

CASAL DI PRINCIPE (CE) - Una sfida che negli ultimi mesi è divenuta una classica del calcio campano che mette in palio l’accesso alla fase ad eliminazione diretta della Coppa Italia Dilettanti – Fase Regionale, AlbanovaFrattese non è mai una sfida banale.

Le due formazioni arrivano in condizioni diametralmente opposte a quest’ultima sfida del girone, i biancazzurri di mister Illiano sono reduci dalla vittoria nel derby casertano in casa del Mondragone (0-3) ed hanno a disposizione due risultati su tre, a Lepre e compagni infatti basterebbe anche un pareggio per passare il turno o addirittura una sconfitta di misura vista la migliore differenza reti rispetto all’avversario. Il tecnico casalese avrà a disposizione l’intera rosa ad eccezione di Costagliola unico indisponibile.
I nerostellati invece sono costretti ad una vittoria con almeno due reti di scarto per poter passare il turno, a pesare sui ragazzi di Floro Flores è la sconfitta all’esordio contro il Mondragone (2-3). 

A dirigere l’incontro sarà il signor Alfonso Alfieri della sezione di Nola, gli assistenti saranno Gianluca Ceriello e Mario Meo anche loro della sezione nolana. Primo incrocio con entrambe per il fischietto bruniano che non registra alcun precedente con le due formazioni.