Il fischietto sannita è stato designato da Quartuccio per la finale del Pinto di mercoledì tra Giugliano e Cervinara
NAPOLI - Un altro sannita a distanza di 3 anni torna ad arbitrare la Finale di Coppa Italia Dilettanti Eccellenza. Nella stagione 2015/16 fu Antonio Caputo a dirigere al Partenio di Avellino la finale vinta dalla Nocerina contro la Sessana.
Stavolta toccherà al fischietto di San Salvatore Telesino dirigere la sfida più attesa della stagione che mette in palio il primo trofeo dell’annata 2018/19. Rapuano da due stagioni in Eccellenza non ha mai diretto il Cervinara nella stagione corrente, due volte sono i precedenti che risalgono alle sfide disputate al Canada-Cioffi contro Solofra (1-0) e Costa d’Amalfi (0-1).
Tre i precedenti con i giuglianesi, l’ultimo risale alla sfida della terza giornata col Mondragone vinta 3-0 dagli uomini di Sestile.
Gli assistenti designati sono Francesco Longobardi della sezione di Castellammare di Stabia e Francesco Leonetti della sezione di Frattamaggiore
Ph credit: Vincenzo De Lucia (Audax Cervinara)