L'attaccante classe 1997 è cresciuto nelle giovanili di Parma e Bari

POMIGLIANO (Na) - Nuovo innesto di mercato per l’ambiziosi Pomigliano, che ieri aveva ufficializzato l’arrivo di Giuseppe La Montagna. Il club napoletano, che aveva annunciato gli arrivi nei giorni scorsi di La Torre e Di Maio, oggi ha reso noto l’accordo con la punta classe 1997 Salvatore Moccia. Nel reparto offensivo la squadra affidata al tecnico Enzo Carannante può contare, in questa annata, anche sulle prestazione dell’ex Afragolese e Cervinara Alessio Befi. Questo il comunicato diffuso dal Pomigliano che ha annunciato l’arrivo di Moccia.

L’Asd Calcio Pomigliano comunica a tutti gli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Moccia, attaccante, classe ’97 in uscita dal San Giorgio, compagine che nella stagione 2019/2020 militava come i granata nel girone A di Eccellenza.

Moccia si forma nelle giovanili di Parma, Frosinone, Bari, per poi indossare le maglie di Marcianise, Catanzaro, Bisceglie, Sangiustese, Flegrea, San Giorgio. Parentesi estera a Malta con il Senglhea in serie A. Attaccante fantasioso ed estroso che fa la differenza in campo con giocate rapaci e velenose.

Le parole del nuovo attaccante del Pomigliano

“Pomigliano è una piazza importante con giocatori di spessore, poi la società è solida e seria e con un mister molto preparato.  Il Pomigliano è una grandissima piazza che merita altre categorie. L’obiettivo è quello di fare bene e dare una mano alla squadra. Voglio fare un campionato entusiasmante con il sogno di far vincere il Pomigliano ad ogni gara, quindi spero in una grande stagione. Saluto i tifosi con affetto