CasaOrario/RisultatiLontano
28 Settembre 2019 15:30
4 - 0
Finale

FINALE! PUTEOLANA batte VOLLA per 4-0. Grande ripresa dei locali che segnano e battono con forza il giovane Volla, bellissimo nel primo tempo ma poi scioltosi nella ripresa! 

26′- GOOOOOOOOOOOL PUTEOLANA ! IL GIOVANE LA PIETRA, tra i migliori, mette a segno il 4-0!

16′- GOOOOOOOOOOOL PUTEOLANA ! Calano il tris i diavoli rossi che approfittano di un’autorete del difensore Borrelli per portarsi sul 3-0.

8′- GOOOOOOOOOOOL PUTEOLANA ! Raddoppio dei diavoli rossi grazie a bomber ROBERTO PALUMBO! 

1′- Inizia il secondo tempo. 

46′- FINE PRIMO TEMPO. Puteolana in vantaggio grazie ad un gran gol di Antignano, ma Volla in partita e migliore in questi primi 45 minuti di gioco, dove sono state almeno tre le parate provvidenziali di Ferrara. Vesuviani che recriminano anche per un rigore sbagliato nei primi minuti di gioco, che avrebbe potuto indirizzare la gara. 

45′- Assegnato un minuto di recupero. 

39′- GOOOOOOOOOOOL PUTEOLANA ! E CHE GOL DI ANTIGNANO! Il centrocampista classe 2001 da centrocampo sorprende Capece e porta in vantaggio i suoi! 

30′- Che Volla signori ! Ancora Chirullo ci prova, ancora Ferrara a sbarragli la strada del gol: il classe 2001 sempre più sugli scudi in questa prima frazione di gioco. 

25′- Volla ancora vicina al vantaggio, questa volta tocca al 2000 Di Costanzo calciare a rete ma è ancora super Ferrara a dirgli di no! Si resta sullo 0-0.

21′- Cambio forzato della Puteolana, esce Sardo per infortunio ed entra Cassandro. Posillipo scala così a destra, Follera si affianca al neoentrato. 

15′- Il rigore sembra aver scosso la Puteolana. Ci prova dalla distanza il giovane esterno La Pietra per i flegrei, palla di poco a lato. 

8′- SBAGLIA CHIRULLO ! L’attaccante angola troppo e la palla sbatte sul palo! 

8′- CALCIO DI RIGORE PER IL VOLLA! La squadra di Mimmo Panico è partita a razzo ed ora può passare in vantaggio al “Conte”! 

4′- Volla ad un passo dal gol, subito ispirato Beppe Chirullo che prova due volte a mettere in rete ma trova la pronta risposta del giovane Ferrara, che con due belle parata manda in calcio d’angolo

1′- Squadre in campo, si parte. Completo granata per la Puteolana, classica; completo gialloblu per il Virtus Volla. 

Mister Ciaramella, dalla lettura di formazione, conferma gli uomini che hanno battuto il Gragnano affidandosi ancora al tridente La Pietra – Palumbo – Panico. Sardo scala nella linea dei 4 in difesa, così come Antignano non perde la sua posizione da interno di centrocampo. Risponde il Volla dei giovani con Chirullo punta centrale: occhio a lui, primo pericolo di una squadra che corre e ha talento. Per i meno esperti, segnatevi il baby talento Guadagni, un classe 2001 che sta facendo sognare Volla con le sue qualità. 

Buongiorno e benvenuti allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli dove oggi si sfideranno, per la quarta giornata di Eccellenza girone A, Puteolana e Volla. Gli uomini di Ciaramella vogliono confermare in casa quanto di buono fatto vedere a Gragnano, dove i diavoli rossi si sono imposti sulla compagine locale 2-1 al termine di una grande battaglia. Di fronte, però, ci sarà da affrontare il baby Volla, vera rivelazione del Campionato grazie al bellissimo gioco che sta imponendo Mister Panico. Una squadra ricca di talento che affronterà la gara senza alcun timore reverenziale e sarà dunque un match molto spettacolare, anche conoscendo le idee di gioco di un altro ottimo allenatore come Mister Ciaramella. 


PUTEOLANA 1902 (4-3-3): Ferrara 01, Sardo, Follera, Posillipo, Marseglia; Antignano 01, Rinaldi, V. Palumbo; Panico, R. Palumbo, La Pietra 00.

A disposizione: Testa, Cassandro, Carrino 02, Caiazzo 00, Liberti, Apredda 02, Volpini, Di Micco, Guillari.

ALL. Andrea Ciaramella

VIRTUS VOLLA: Capece, Barretta 01, Di Crosta, Agata, Borrelli, Sivero, Scognamiglio, Sieno, Chirullo, Guadagni 01, Di Costanzo 00.

A disposizione: Amalfitano 01, Parisi 02, Rea 00, Marrone 01, Russo 02, Sito 03, Labriola, Del Prete, Angelillo.

ALL. Domenico Panico

ARBITRO: Sig. Giuseppe Cetrancolo di Frattamaggiore (Panico – Vano)