Il presidente oplontino ha aggiunto sulla questione stadio: "Stanno preparando il bando, son fiducioso che si riesca a portare a termine la prima parte dei lavori"
TORRE ANNUNZIATA (NA) - Al termine della sfida tra Savoia e Afro Napoli United è intervenuto ai microfoni del club, tra i tanti protagonisti di giornata, il presidente oplontino Mario Pellerone.
Oggi attore protagonista della sfida, avendo contribuito al grande tifo che dagli spalti ha guidato il Savoia nel corso dei 90′ e più di gioco, il presidente Pellerone ha parlato della sua squadra e di alcuni aggiornamenti in merito alla questione stadio.
VITTORIA SUL CAMPO – “Son contento, la squadra e la città stanno rispondendo bene, rispettando le aspettative. Meglio di così si muore. Poteva essere un risultato più tondo, ma siamo contenti così: guardiamo avanti, faremo i conti alla fine. Sicuramente, se siamo arrivati fin qui, c’è la volontà di andare oltre. Nervosismo? C’era tanto in palio”.
SITUAZIONE LAVORI – “Sta andando avanti, stanno preparando il bando. Son fiducioso che si riesca a portare a termine la prima parte dei lavori”.
IMPATTO STADIO – “Il Napoli United è stato condizionato dall’impatto del pubblico. Sembrava che, a momenti, entrassimo tutti in campo”.