Stesso risultato dell'andata maturato tra molossi e neroazzurri

NOCERA INFERIORE (SA) - Come all’andata Nocerina e Bisceglie si dividono la posta in palio nella prima sfida valevole per il girone di ritorno. I molossi, nonostante un caos societario con giocatori che lamentano mancanze economiche da parte del Presidente Maiorino, fanno il loro dovere in una partita più piacevole solo nella parte finale. 

Per i pugliesi, si trattava della seconda trasferta in terra campana dopo quella amara di Sorrento, dove persero 2-0. Nella prima parte di gara, botta e risposta in più circostanze tra i padroni di casa e gli ospiti. Coria all’8 di testa chiama all’intervento Venditti. Dall’altra parte la Nocerina risponde con Talamo, il cui tentativo su palla inattiva è deviato da Urquiza. Ancora il Bisceglie spinge con Lorusso, tentativo bloccato da Venditti. Nella Nocerina, Talamo è il più attivo, stavolta Martorel respinge con efficacia. Nella seconda parte di gara, il Bisceglie ci prova da fuori prima con Ferrante, poi con Facundo Coria, entrambi fuori misura. Nella parte finale di gara, si scuote la Nocerina cercando il gol del successo. Prima Mancino si divora una chance davanti al portiere incespicando col pallone tra i piedi, poi Donida di testa sfiora il palo ed infine Dammacco col destro per un pelo non trova l’incrocio dei pali. 

TABELLINO DEL MATCH

NOCERINA – BISCEGLIE 0-0

NOCERINA: Venditti, Donida, Bovo, Garofalo, Saporito 01 (dal 66’ Menichino 02), Donnarumma (dal 66’ Dammacco), Cuomo 02 (dal 51’ Stojanovic 03); Esposito 03, Mancino 01 (dal 76’ De Martino 03), Talamo.

A disposizione: Pittaresi 01, Gaudino 05, Gallo 01.

Allenatore: Giovanni Cavallaro. 

BISCEGLIE: Martorel 02; Marino, Coletti, Urquiza, Farinola 01; Cozza, Ferrante 02 (dal 76’ Fucci 02), Barletta 03, Izco; Coria (dall’ 80’ La Piana), Lorusso (dal 64’ Urquijo). 

A disposizione: Zinfollino 00, D’Angelo 01, Divittorio 03, Liso 03, Rubino, Camporeale. 

Allenatore: Michele Cazzarò. 

ARBITRO: Martina Molinaro (Sez. Lamezia Terme)

ASSISTENTI: Danilo Giacomini (Sez. Viterbo) – Gianmarco Macripò (Sez. Siena)

AMMONITI: Mancino (N), Barletta (B), Urquiza (B).

NOTE: Angoli: 1-1. Recupero: 2’ pt, 3’ st. Spettatori: cento circa.