Il centrocampista: "Lieto della scelta che ho fatto"
SARNO (SA) Corticchia è un nuovo calciatore della Sarnese. La società granata ha ingaggiato un conoscente della Serie C. Di seguito il comunicato del club:
La Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Niccolò Corticchia vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.
Centrocampista classe 1993, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, con la quale vince anche un torneo di Viareggio, matura esperienze con Carrarese, Vicenza, Como, Savona e Paganese, mettendo insieme molte presenze in Serie C. Nel corso della sua carriera, Corticchia ha indossato anche le maglie di Bra, RacinG Roma, degli sloveni del Fuzinar, Corigliano, Chieti, Castelnuovo e Vastase. Nell’ultima stagione ha vinto il campionato di Eccellenza abruzzese con L’Aquila.
Le prime parole di Niccolò in granata: “Arrivo con la voglia di far bene. Lieto della scelta che ho fatto, per questo ringrazio il presidente Pappacena, il direttore Picarone e mister Turco per aver puntato su di me. Adesso tocca a noi, vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi. Suderemo la maglia per renderlo possibile”.






