Il massimo dirigente lancia un bel messaggio a tutti i club in vista della stagione che comincia con il week end di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione

NAPOLI - Il messaggio del Presidente. Carmine Zigarelli ha voluto augurare un buon anno a tutti i club campani, un messaggio intenso ricco di contenuti da cui traspare l’emozione per la stagione che prende il via. Ecco il testo che il presidente del Comitato campano ha trasmesso attraverso i canali ufficiali: “Un grande augurio a tutta la grande famiglia del calcio campano per l’appassionante stagione sportiva 2019/2020, che sta per aprirsi. Affronteremo questa nuova avventura con presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, medici, stampa, tifosi, e tutti gli addetti ai lavori con grande entusiasmo e da squadra compatta e coesa, raggiungeremo la vittoria più grande: fare del calcio dilettantistico campano il protagonista in Italia. Con professionalità e passione giorno per giorno lavoreremo, dentro e fuori dal campo, per invertire il senso di marcia: per contribuire a costruire un futuro migliore per i tanti giovani della nostra regione. Sono sicuro che questa nuova era regalerà a tanti ragazzi e tante ragazze campani grandi emozioni e opportunità di crescita umana e professionale.
Calcio a 11, Calcio Femminile, Calcio a Cinque: ci avviciniamo al fischietto d’inizio per un anno sportivo, in cui saranno coinvolte centinaia di persone in sfide affascinanti, in ogni territorio della nostra amata Campania, che si contraddistingueranno per i sentimenti genuini che metteranno in campo. Il nostro compito è anche quello di creare una rete sociale e intessere le fila di una comunità che valorizzi il ruolo dello sport, investendo sulla formazione dei più giovani e sostenendo le società. Ci impegneremo a creare un circuito virtuoso per l’intero territorio. In bocca al lupo a tutti voi e che sia un’annata sportiva all’insegna del sano agonismo e del fair play”.