Mister Fabio Caserta si è ritenuto molto soddisfatto di questa vittoria contro una squadra blasonata come l'Empoli; l'obiettivo resta la salvezza ma sognare non costa nulla

CASTELLAMMARE DI STABIA - Ecco le parole del tecnico stabiese dopo la prima vittoria alla prima partita del girone di ritorno:

“La vittoria la dedico ad Antonio. Sono partito con il 4-3-1-2 perché pensavo che l’Empoli potesse venire a giocare con il 4-3-3. All’ inizio non volevo cambiare, ma ai ragazzi prima della partita ho detto di metterci con il 4-2-3-1 se qualcosa non andava. I numeri arrivano fino ad un certo punto, conta la determinazione che i ragazzi mettono in campo. È stata una vittoria merita. Non era facile tornare in questo modo dopo un lungo stop. Non ci dobbiamo cullare su questa grande prestazione. Il nostro obbiettivo resta la salvezza, c’è ancora tanto da pedalare. Sono fiero della prova che hanno dato i miei ragazzi. Difesa? Credo che oggi è stata una partita importante da parte di tutta la squadra. Il reparto difensivo ha saputo rispondere bene agli attacchi di giocatori di un certo calibro. Anche il centrocampo ha fatto da ottimo filtro, garantendo alla stessa difesa più sicurezza. È stata una prestazione perfetta. Non dobbiamo guardare la classifica. Dobbiamo pensare a preparare già la prossima che sarà una gara tosta. Il pubblico oggi ci ha dato una grande mano, sopratutto nei momenti di difficoltà. L’abbiamo avvertita la loro spinta. Sono contentissimo di questo. I ragazzi sono stati bravi a stare sempre concentrati anche nei momenti difficili. Mercato? Penso che per Polito sia facile lavorare adesso. Se ci sarà l’opportunità la sfrutterà. La lista over è già occupata, quindi volendo tanti movimenti di mercato non li possono fare. Io sono soddisfatto della rosa che ho. Questa squadra lotta palla su palla e non vedo il motivo di intervenire sul mercato. Buchel? Ha subito una botta al ginocchio, nulla di particolare”.