Tutte le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Sergio Longhi nel Girone B di Prima
A CARICO DI SOCIETÀ AMMENDA
Euro 120,00
ATLETICO SAN MARCO EV.STA
(con obbligo di disputa, a porte chiuse, di una gara interna) Per omessa vigilanza, accadeva che una persona estranea sostava all’interno dello spogliatoio ed all’arrivo del ddg, lo sgambettava. Per tale omissione si conviene di disporre, con effetto immediato, che la prossima gara interna venga disputata a porte chiuse.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
FUSCO CARLO (CELLOLE)
Con comportamento altamente e sleale, in seguito ad un’interruzione del gioco, scambiava con un giocatore avversario frasi offensive e discriminatorie e poi successivamente è passato alle vie di fatto, mettendo le proprie mani sul volto dell’avversario.
ORLACCHIO ALMERICO (RIONE LIBERTA)
Con comportamento altamente antisportivo e sleale, in seguito ad un’interruzione del gioco, scambiava con un giocatore avversario frasi offensive e discriminatorie e poi successivamente è passato alle vie di fatto, mettendo le proprie mani sul volto dell’avversario.
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
SIMONETTI CIRO (SAN MARCO EVANGELISTA)
Con comportamento altamente antisportivo e sleale, durante un’interruzione di gioco, avvicinatosi al ddg, protestava avverso una decisione dello stesso e poi, ripetutamente, lo offendeva.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
LEONE ANTIMO (ATLETICO SAN MARCO EV.STA)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
PETRONE PIO KEVIN (MONTESARCHIO)
IULIUCCI FILIPPO (PAOLISI 2000)
D ONOFRIO FIORE RENZO (CELLOLE)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)
NDIAYE MOULAYE (PUGLIANELLO)
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
PICCOLI AGOSTINO (DUGENTA)
FARAONE PASQUALE (MONTESARCHIO)
PARENTE CARMINE (MONTESARCHIO)
PIROZZOLO GIOVANNI (REAL CAMPOLI)
RUSSO ROBERTO (SAN MARCO EVANGELISTA)
CARTA CARLO (SAN NICOLA CALCIO 2009)
DELLE CURTI MICHELE (SAN NICOLA CALCIO 2009)






