Dopo una prima frazione equilibrata nella ripresa i flegrei dilagano e conquistano un’importante successo

S.ANASTASIA (NA) Netto successo corsaro del Quarto Calcio ai danni della Virtus Afragola Soccer , che dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, nella ripresa si scatena dilagando mettendo a segno ben 4 reti e portando a casa una vittoria che dà un’ulteriore spinta e motivazione.

Grande soddisfazione a fine gara di mister Longobardi , che ha dichiarato:”Abbiamo disputato una partita bellissima, in scioltezza. Dal risultato del primo tempo (0-0 ndr) non si evincono le numerose azioni che ci hanno portato nell’ area avversaria più volte, ma evidenzia però il fatto che negli ultimi metri non riuscivamo a concretizzare le azioni che creavamo. Nell’ intervallo, negli spogliatoi, ho parlato con i ragazzi e ho chiesto loro di credere in quello che stavano facendo, di non demoralizzarsi e i risultati sono arrivati: 4 gol che hanno visto, in alcuni casi, protagonisti anche quelli che sono entrati in corsa. Sono soddisfatto, ma consapevole che siamo solo all’ inizio di un campionato che vede molte squadre favorite o che si equivalgono, quindi entusiasmarsi va bene, ma senza dimenticare che ci sono ancora tanti incontri da disputare per conquistare una posizione tranquilla in classifica. Personalmente, ma anche a nome della società, devo, ma soprattutto voglio segnalare la tenuta atletica della squadra che regge benissimo fisicamente tutti i 90 e più minuti di una partita. A permettere ciò è l’accurato e professionale lavoro del nostro preparatore atletico MATTIA PALERMO che in settimana non lascia nulla al caso e che viene seguito con grande rispetto dai ragazzi che ne apprezzano  la competenza”

Virtus Afragola Soccer vs Quarto Calcio 0-4

Virtus Afragola Soccer:

Castaldo, Ciliberti, Cristiano, De Martino, Flauto, Giordano, Zanfardino, P. Castaldo, Marzucchiello, Gagliano, Ciottola

Allenatore: Russo

Quarto:

Compagnone, Falivene, Ursumanno,(55 Tagliaferri)  Dente(62′ Palermo) Gritti, Piccirillo, Vacca, Tafuto, Rizzo (Biscardi) , Nasti(75’Vincelli)  De Luise (85′ Loreto)

A disposizione: Esposito, Musella, Tagliaferri, Loreto, Riccio, Vingelli, Biscardi, Palermo, Talento.

Allenatore: Vincenzo Longobardi

Marcatori: Nasti 49′ Rizzo 63′ De Luise 78′ Biscardi 85′