Archiviato il cambio di denominazione da Asd Durazzano 2018 ad Asd Durazzano Calcio, il club beneventano definisce il proprio organigramma in vista della prossima stagione

DURAZZANO (BN) - È tempo di posare lo sguardo verso la stagione 2022/23 per il Durazzano. La compagine beneventana, fresca di cambio di denominazione da Asd Durazzano 2018 ad Asd Durazzano Calcio, ha comunicato quello che sarà l’organigramma societario ufficiale per il prossimo campionato da affrontare.

Ricoprirà la carica di presidente del club sannita Ionut Stefan Di Nuzzo, sempre in prima linea per la causa durazzanese nel corso degli anni. Ci sarà, inoltre, anche un presidente onorario, ovvero Giuseppe Abbatiello. Fondamentali all’interno dell’asset restano Francesco Marciano, confermato segretario grazie al suo lavoro e ai rapporti creati e sviluppati con l’ente comunale, e Domenico Buffolino, riconfermato nel ruolo di cassiere. 

La carica di vicepresidente sarà ricoperta da Lello Pascarella, già in passato dirigente del Durazzano. C’è spazio anche per una quota rosa, quella di Gianna Zaino, confermata nell’organigramma societario nel ruolo di consigliere/dirigente. Tra le novità appaiono, invece, il giovane Antonio Di Donna, promosso nel ruolo di dirigente accompagnatore della prima squadra, ed il duo Aniello Abbatiello – Benito Iannotta (giovani ragazzi che occuperanno il ruolo di collaboratori). 

Completano il quadro dirigenziale Vincenzo Abbatiello, dirigente storico spesso impiegato come assistente nelle gare casalinghe, Vito Barbato, figura fondamentale nella scorsa stagione tessendo contatti nell’ambito sanitario ed economico, ed il duo Carmine Saturnino – Gianclaudio Iannucci, responsabili del settore giovanile.