Entrambe nel recupero le reti della brigata dei patron Miscino che collezionano il quarto risultato utile consecutivo
GRUMO NEVANO (NA) – Continua a stupire la Real Frattaminore di mister Alfonso Valente che, dopo 2 pareggi ed 1 vittoria contro 3 corazzate, è riuscita ad espugnare anche il difficilissimo campo di Grumo Nevano dove neanche la capilista Lokomotiv Flegrea è passata.
CRONACA – Il manto di gioco è quasi impraticabile, situazione che costringe gli ospiti a giocare con palle alte e difficili da gestire. Ci prova Parrella su punizione senza però intimidire l’estremo Manco. La Real Frattaminore, visibilmente compagine dal volore tecnico superiore, non riesce però a finalizzare. Si chiude senza emozioni il primo parziale. Nella ripresa il monologo della partita non cambia. I portieri non vengono quasi mai tirati in causa. Quando tutto sembra dirigersi verso uno 0-0 caratterizzato da un faccia a faccia molto fisico, ecco che ci pensa Lucaioli a giustiziare la Real Grumese con un tiro preciso dopo alcuni tentaviti in area di rigore. I padroni di casa subiscono il contraccolpo psicologico e Di Silvestro pesca dal cilindro un gioeillo che vale lo 0-2 e il fischio finale. La Real Frattaminore vola!
Ufficio Stampa Real Frattaminore
TABELLINO REAL GRUMESE-REAL FRATTAMINORE 0-2
REAL GRUMESE: Manco, Di Donato (49′ Di Lorenzo), Spada, Iavarone, Vituzzi, Mizesiev, Lauro, Di Marzo, Ciottola (75′ Pinto), Verde (78′ Caso), Landolfo (83′ Del Prete).
A disposizione: Bencivenga.
Allenatore: Chiariello
REAL FRATTAMINORE: Giallaurito, Legnante (46′ Ianieri), Aversano, Celiento, Golino, Belardo (85′ Di Silvestro), Arena D., Lucaioli, Parrella (72′ D’Ambra), Laurenza, Pezzella (59′ Spena).
A disposizione: D’Ambrosio, Canciello, Trisbalto, Andolfi.
Allenatore: Valente
ARBITRO: Gianpaolo Adamo (Salerno)
MARCATORI: 92′ Lucaioli, 95′ Di Silvestro
AMMONITI: Verde, Di Donato, Lucaioli, Aversano, Di Marzio, Di Lorenzo, Pinto






